Shopping natalizio last minute? Meglio prima una tazza di tè, con la fashion mug di Goolp

Alzi la mano, chi fa parte della schiera di ritardatari che, ogni anno, nolente o volente, si riduce sempre all’ultimo minuto per comprare i regali di Natale. Vuoi gli impegni quotidiani, vuoi che ci mette lo zampino pure la pigrizia, vigilia per voi è sinonimo di corsa frenetica al pensiero last minute.

Ok, deponete per un attimo le armi e sedetevi per un tè. Impossibile, dite? No, se  la tazza è una borsetta, come quella che potete trovare da Goolp!  lo  shop on line  italiano specializzato in gadgets divertenti e originali.

Non ci credete? Non fatevi ingannare dalle apparenze! Lo so che l’impulso sarebbe quello agguantarla al volo e partire  alla velocità della luce per la vostra shopping session, dondolandola con nonchalance , mentre gongolate per le vie del centro tra una vetrina e l’altra. Ma non lasciatevi incantare dalla base  schiacciata, fatta apposta per confondervi le idee e farla sembrare una vera IT Bag, perchè, guardando le cose da un’altra prospettiva, scoprirete che è una fantastica mug.

Mug borsetta di Goolp!

Un pensiero adatto alle più fashioniste (e non), e che per di più vi risparmierà la bolgia di ritardatari, perché la potrete acquistare comodamente on-line.

E per completare l’opera, perché non abbinarla con un té? Consiglio un aroma delicato ed elegante, come un raffinato tè verde al gelsomino, oppure se snobbate i classici, potete osare con un tè nero aromatizzato al cioccolato e alla lavanda, un mix all’apparenza bizzarro, ma che saprà stupirvi come un nuovo outfit sul catwalk.

Provare per credere!

Non sapete resistere all’impulso di sfoggiarla, come un vero accessorio? Portatela con voi ai i tea time natalizi con le amiche, oltre a strappar loro un sorriso, di sicuro diverrà oggetto della loro wish list, natalizia e non.

Buona Vigilia a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...