Un caldo abbraccio prima della nanna con i tè di Tea Huggers

Dopo una giornata nel traffico, tra il telefono che squilla, il pc a rilento, le mail impazzite, il capo che non è mai contento, arriviamo a casa e vorremmo solo rifugiarci nel nostro cantuccio preferito, magari con un buon libro o il nostro film preferito e dimenticare, almeno per le poche ore serali che ci rimangono, “il frastuono del mondo”. Immancabile, dunque, diventa la presenza di una tisana o un buon tè.

Il mio consiglio per le seratine “io e il divano” e “il divano ed io”, sono i blend di Tea Huggers. Una vera rivelazione, dato che li ho scoperti per caso! I tè di Tea huggers sono un po’ una voce fuori dal coro perché sono in foglie sfuse, ma in comode bustine a piramide.

ENGLISH: 

After a really hard day, blocked in traffic, with telephone that never stops ringing, very slow internet connection, and boss never satisfied, when we arrive home we can’t wait to sprawl on the sofa with a good book or our favourite film to forget all the mess outside. So we can’t do without a good infusion or tea also!

In these moments, I suggest Tea Huggers blends. A real revelation for me, as I discovered them by chance. These teas, in fact are pretty different from the ones you can find on the market, as they are loose leaves tea, but in practical pyramid tea bags.

E… A parte il packaging davvero molto accattivante, anche il contenuto è ottimo! Per ora ho avuto occasione di provare solo due dei tè selezionati per me da Esther, la creatrice del brand, che molto carinamente me li ha inviati con una letterina scritta a mano, un po’ come si faceva una volta.

ENGLISH: 

And.. In addition to a very cool packaging, even its content is great! In these days I tried only two of the different teas that Esther (brand’s creator) sent to me, with an attached handwritten cute letter.

10560952_405209599644570_361001840_nQueste miscele sono particolarmente pensate per il vostro “relax time”, non a caso troviamo un “Chill Out”, “Good Night”, “Detox“, “Skinny Fit“, “Ever Green“, “Flu Fighter“…etc.

Quella da me provata (e che vi consiglio prima della nanna) è la “Good Night“, un blend privo di teina a base di rooibos, lavanda, mela, limone, arancia, ibisco, rosa e fiori di mirtillo.

Un mix che sa di dolcezza, di biscotti, di cose buone e coccole. Una volta in infusione, il gusto vi ricorderà un po’ la camomilla, sebbene negli ingredienti non ve ne sia traccia, senza mai perdere il delizioso aroma biscottato (da cui credo di essere diventata dipendente.) Insomma un infuso da gustarsi in pigiamone e pantofole sotto una coperta. I dolci sogni sono assicurati.

ENGLISH: 

All blends by Tea Huggers are conceived to be enjoyed during your relax time, so their names are “Chill Out”, “Good Night”, “Detox“, “Skinny Fit“, “Ever Green“, “Flu Fighter“…etc.

The one I tasted first is “Good Night” (particularly suggested before going bed), a blend caffeine free with rooibos scented with lavender, lemon blam, apple pieces, hibiscus, rose and blueberry flowers.

A blend that reminds you of the sweetest moments, cookies and cuddles time. Once brewed, its taste is so similar to chamomile one, (even if it is not included in the ingredients), never loosing its cookies scent.

So this is an infusion you can drink comfortly with your pyjamas and slippers on, under your favourite blanket. Sweets dreams will come for sure.

10817807_1393095047649394_853531613_n

E se con i primi freddi arrivano anche i primi malanni, tea huggers ha pensato anche a quello! Ci si cura con un rimedio al naturale, ovvero il “Flu fighter“, un tè a base di arancia, echinacea e ibisco, in grado di potenziare le vostre difese.

ENGLISH: 

And if in Winter you often catch sick, Tea Huggers, will solve your problems! Because you can take care of you with a natural remedy: “Flu fighter“, a tea with orange, echinacea and hibiscus, to boost your defenses.

10748397_331175640408576_830035787_n

Un infuso dal gusto più deciso, dato che la nota dominante è quella dell’arancia (= vitamina C), che però non risulta essere troppo “aggressivo” o “strong” e ben si adatta a una degustazione serale, magari a primi accenni di un raffreddore o un mal di gola. Quando l’ho provato stavo bene, perciò non posso effettivamente descrivervi gli effetti medicamentosi, per quello aspetto i vostri pareri e giudizi!

Se siete interessati all’acquisto di Tea Huggers, purtroppo qui in Italia non sono ancora in commercio nei negozi, tuttavia potete acquistarli sullo shop on line del sito.

ENGLISH: 

A blend characterised by an intense orange taste (that means C vitamin!) that is never too strong and that makes this blend suitable even for night tasting, maybe when you are starting to have cold or sore throat.

If you are interested in buying some of these products, you can find them on the on line shop on web site.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...