Un tè con Alice e il cappellaio matto… A Carignano

Un buon non compleanno, a te! A te!” – Chi non ricorda la famosa canzoncina che accompagna il tea party nonsense del cappellaio matto e la lepre marzolina in wonderland, alias il paese delle meraviglie. E soprattutto, chi non ha mai sognato di partecipare insieme ad Alice, al tè più strampalato e scanzonato che ci sia?

Ma se voi non potete andare a Wonderland, Wonderland arriva da voi… Domenica 21 settembre a Carignano (TO). Con un tripudio di carte, dolcini, lepri, tazzine e teiere fumanti.

Un evento curato da Miss Bee alias Benedetta Oggero e dalla cake designer Lady Bakery; promosso da Gnammo, la community italiana del social eating, che promuove eventi culinari dedicati sia a chi piace cucinare, che mangiare, ovviamente.

Nella location di una splendida villa padronale, non avrete altro che l’imbarazzo della scelta tra le delizie dolci e salate proposte dal menù, il tutto innaffiato da tè “matti e meno matti”.

Se anche voi avete ceduto al fascino del “Non Compleanno Tea Party” per prenotarsi, basta cliccare qui. C’è tempo fino alle 23.45 di stasera per iscriversi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...