Un tè come a Marrakech… Nel centro di Torino, da Hafa Cafè

Voglia di vacanze, di partire verso città sconosciute, di scoprire colori e sapori nuovi… Ma il periodo delle ferie è ancora lontano, oppure il portafoglio piange. No panic! Non c’è né bisogno di fare le valige, né di prenotare un last minute solo andata, perché il cuore del Marocco batte nel centro di Torino, da Hafa Cafè, in via Sant’Agostino 23/c.

Non appena varcata la soglia, sarete avvolti dai profumi speziati e dai colori delle città marocchine, dei suk, delle strade chiassose e affollate e vi sembrerà di trovarvi in un mondo parallelo, pur non avendo mosso un passo fuori dalla vostra città.

La specialità di casa? Ma ovviamente il tè alla menta, rigorosamente servito nei tradizionali bicchierini di vetro decorati. E non solo… Potrete scegliere tra una vasta selezione di infusi, tè speziati freddi e caldi, da accompagnare con i classici dolci a base di miele e mandorle (di solito potete sceglierli tra quelli in esposizione).

E per gli incontentabili… c’è anche l’opportunità di fare cena/apericena a base di  cous cous e altri gustosi piatti della tradizione marocchina.

1171203_779273042096705_1212891537_n

10387882_1500708020141248_1733090794_n

rose

Quale occasione migliore del tempo autunnale di questi giorni, per ritrovare il calore dell’estate tra i cuscini e i tavolini bassi di Hafa Cafè, sorseggiando un tè speziato?

Attendiamo le vostre opinioni!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...